Spedizioni e resi

Il nostro impegno

  • Spedizione non oltre tre giorni lavorativi dall’accettazione dell’ordine. Durante le festività natalizie e nelle due settimane centrali di agosto le spedizioni potrebbero subire dei ritardi
  • Consegna in 24/48 ore dalla spedizione in tutta Italia, isole comprese, salvo in caso di pre-ordine (15 giorni lavorativi).
  • Spedizioni e consegne internazionali: i costi e i tempi di consegna dipendono dalle singole destinazioni (all’atto del check out i costi di consegna saranno aggiunti secondo le tabelle del distributore DHL; i tempi di consegna saranno disponibili attraverso la funzione shipment tracking).
  • On demand delivery
  • Tracking della spedizione
  • Gestione dei resi attraverso DHL (solo per resi relativi a consegne effettuate in Italia)
  • Sostenibilità GoGreen: il 60% dei veicoli del corriere che abbiamo scelto come partner è elettrificato e i suoi programmi di sviluppo prevedono un investimento di 7 miliardi di euro in tecnologie verdi entro il 2030 

Packaging

  • I gioielli I Circle viaggiano nelle loro esclusive confezioni
  • Preziose e personalizzate, le confezioni possono essere utilizzate per conservare e proteggere i vostri I Circle rendendoli sempre riconoscibili
  • Valore per valore, valore per l’ambiente: prodotte in Italia con materiali ecosostenibili e inserite in una catena logistica attenta alla riduzione delle emissioni clima-alteranti

Costi di spedizione (solo per spedizioni in territorio italiano)

  •  Gratuita per ordini di importo superiore a € 99,99
  •  Contributo richiesto: € 8,50 iva compresa per ordini di importo inferiore a € 100,00
  •  Gratuita per i resi via DHL (solo per resi relativi a consegne effettuate in Italia)

Condizioni per i resi

  • La merce acquistata su questo sito potrà essere rimborsata o sostituita a condizione che venga restituita, entro 15 giorni dalla consegna, nelle stesse condizioni in cui è stata acquistata, quindi mai indossata e non utilizzata, completa della confezione originale e accompagnata dalla ricevuta di acquisto. Se l’articolo restituito non si trovasse nelle sue condizioni originali, l’acquirente sarà responsabile dell’eventuale perdita di valore.
  • L’accettazione del reso sarà comunicata via e-mail;  i rimborsi saranno riaccreditati sul mezzo di pagamento utilizzato all’atto dell’acquisto e saranno elaborati entro 10 giorni lavorativi dalla restituzione dell’oggetto acquistato. La disponibilità della somma sulla carta di credito/debito, sul conto corrente o sul conto PayPal dipenderà dai tempi tecnici impiegati dai singoli circuiti bancari emittenti/gestori.
Iscriviti alla newsletter
Per te uno sconto del 15% sul primo acquisto
Iscriviti alla newsletter