Shooting outdoor a Puntarossa
Ciao!
Ci siamo lasciate con le immagini di una Lampedusa primaverile e un impegno, ricordate?
Presentarvi le varianti colorate della cavigliera Cruise.
E abbiamo pensato ancora una volta al mare, questa volta senza lunghi viaggi, ma sempre con il fascino di un luogo speciale.
Sì, perché Puntarossa a Maccarese è un altro dei nostri luoghi iconici. Perché amiamo il mare anche d’inverno, e Puntarossa, a pochi minuti da Roma, ci aspetta, sempre (anche a Natale 😊).
E poi ci sono loro, insieme all’indelebile ricordo di Bruno: Tiziana, Fiorina, Rosa, Giulia, Renato, Maurizio, Davide, che ci coccolano e ci regalano emozioni che non si possono descrivere, ma solo condividere. Legate al cibo, al profumo del mare, al calore dell’amicizia, all’atmosfera affascinante della semplicità che però non accetta compromessi sulla qualità .
Ecco perché non potevamo scegliere un luogo diverso: per lavoro, certo, ma anche per raccontare i luoghi dove, magari con vista sull’impareggiabile tramonto che ha dato il nome al posto, sono nati idee, progetti, desideri….
Gli scatti in riva al mare
Mare calmo e arenile spianato dal vento di un maggio mai così fresco come quest’anno, la nostra instancabile modella e il gioco può iniziare!
Colore e dettagli, questo era il tema, non potevamo chiedere di più alla luce di una splendida giornata di maggio: quale occasione migliore per offrire una panoramica dei nostri I Circle indossati e vissuti in un contesto reale, fuori dallo studio fotografico?
E poi avevamo finalmente la Cruise con tutti i colori scelti proprio per l’estate: davvero irresistibili a piedi nudi sulla sabbia. Ma come vedrete, non finisce qui! Nero, arancio, fucsia, glitter, bianco, lime… E variante bianca anche per la Isla!
Cappello per ripararsi dal sole e… godetevi la sensualità di questo scatto con due dei nostri best seller, l’anello Drum e il bracciale Eternity.
A proposito, che ne dite dello smalto della nostra modella, vi ispira? E che ne dite degli orecchini ?
Cambio di mise e… ecco un look per momenti all’insegna dell’elegante seduzione ed è già il momento di prendersi una pausa nell’angolo di giardino che Puntarossa riserva ai suoi ospiti, sempre con vista sul mare.
E dopo…
Beh, ci tuffiamo su un trionfo di crudi e… abbiamo promesso di non parlare a nessuno del risotto con gamberi di Mazara alla crema di fragole! Mi raccomando, deve restare un segreto!!!
Ora provate a immaginare – con la squisita leggerezza delle delizie preparate da Renato e la frizzante allegria delle bollicine selezionate da Maurizio- di riprendere la sessione di lavoro.
Ebbene l’abbiamo fatto, il prato ha accolto tacchi a spillo indossati con disinvoltura dalla nostra modella per mostrare la portabilità della Cruise, ma siamo anche state colte in un momento di meritato relax!
Anche i cespugli di gerbere che colorano il prato di Puntarossa sembrano apprezzare i colori brillanti della Cruise. Intorno, una sensazione di armonia, di benessere, che si legge anche nello sguardo sognante e romantico della modella che indossa i nostri anelli Infinity e Double Circle, sensazione che non viene meno neppure negli scatti forse più sofisticati e provocanti, come quelli in cui indossa l’anello Drum e gli splendidi orecchini animalier zebrati.
Epilogo
E che ci portiamo con noi tornando a casa, stanchi sì, ma felici per essere restati tutto il giorno in sintonia con le nostre emozioni, che vogliamo condividere con voi.