L’anno che verrà
Da donna a donna, ognuna di noi sa cosa significa dover fare un bilancio arrivate a un certo punto della propria vita, quando il “ci penserò domani ” non basta più.
Questo momento per me è arrivato più o meno due anni fa, quando ho deciso di tirare fuori dal cassetto il mio sogno e ho impiegato tutte le mie forze per far nascere I Circle, lasciando le certezze di un buon lavoro e il rassicurante comfort di un conto corrente tutto sommato in buona salute, nel senso che le entrate sicure coprivano le altrettanto sicure e inevitabili uscite.
Oggi mi confronto quotidianamente con la verifica della bontà delle mie scelte: quelle dei gioielli che decido di proporre, certamente, ma anche della scelta di vita che ho fatto e che, in ultima analisi, ho messo nelle vostre mani, nei vostri occhi, nelle vostre emozioni.
Nessun progetto, per quanto bello e eccitante nella nostra mente, è privo di imperfezioni, di margini di miglioramento, di possibilità di correzione. E naturalmente di rischio.
Per questo è necessario avere tanta capacità di ascolto, e anche tanta umiltà. Che non significa rinunciare alle proprie idee per assecondare le mode o assoggettarsi al trend imposto dai grandi player del mercato o dagli influencer, ma cercare di capire, di interpretare, restando autenticamente me stessa.
Da donna a donna, non è quello che facciamo nella nostra vita con le persone che amiamo, quando ci mettiamo in gioco e ci reinventiamo, quando ascoltiamo i desideri e le aspirazioni di un figlio, quando ci misuriamo con quello che vorremmo e quello che possiamo?
L’anno che è appena finito ha consentito a I Circle, grazie a Voi tutte, di raggiungere traguardi di visibilità lusinghieri per una start up che non ha alle spalle catene o marchi già affermati né punti vendita fisici.
Il mio impegno, la mia promessa per l’anno che è ai suoi primi passi è di continuare con tutta la passione di cui sono capace a rendere le proposte di I Circle sempre più fitting con l’idea di bellezza ed eleganza che abbiamo in comune. Cercherò di tenere insieme tradizione e innovazione, come ho fatto con alcune delle creazioni che ho promosso nell’anno passato. Farò in modo che possiate riconoscere in I Circle il vostro brand “chic”, con i suoi pezzi iconici, le sue esclusive, i suoi must have unici a comporre outfit ideali per tutte noi amanti del lusso non esibito, ma indossato con disinvoltura.
Ho iniziato il mio sogno con voi, mettendoci come sempre la faccia chiedo all’anno che verrà di non farmi mancare, da donna a donna, il vostro sostegno, il vostro appoggio, la vostra condivisione perché il sogno possa continuare, insieme a voi. Anche per questo i saldi della nostra winter sale sono super speciali, spero tanto li apprezzerete e utilizzerete pienamente!
Grazie a tutte e buon 2024 pieno di brillanti successi!